Durante il San Diego Comic-Con è stato svelato che BRZRKR, il fumetto di Keanu Reeves, diventerà una serie animata.
Sarà prodotta da studio Production IG per Netflix, ed è già confermata per almeno due stagioni, questo quanto dichiarato da un redattore di Comic Book presente al panel:
Stephen Christy ha parlato dell’anime BRZRKR sostenendo che Keanu è un vero fan dei fumetti da cintura blu (Reeves contesta di essere una cintura verde rispetto alle cinture marrone, nera e indossata degli altri relatori). È stato confermato che l’anime Netflix di BRZRKR avrà due stagioni e che Production IG (Ghost in the Shell) sarà lo studio a produrlo.
Ovviamente vi riporteremo tutte le novità sulle nostre pagine non appena verranno comunicate. Di seguito la trama del fumetto:
L’uomo conosciuto solo come Berzerker è metà immortale e metà dio, condannato a una vita di violenza e… al sacrificio della propria sanità mentale. Ma dopo aver vagato per il mondo per secoli, potrebbe finalmente aver trovato un luogo in cui rifugiarsi: un lavoro per il governo degli Stati Uniti, per combattere le battaglie troppo ardue e pericolose per chiunque altro. In cambio, a Berzerker verrà garantita l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua esistenza votata al sangue… e il modo in cui porle fine.
- LEGGI: BRZRKR: 600.000 copie prenotate per il fumetto di Keanu Reeves e Matt Kindt
- LEGGI: BRZRKR: primo sguardo al Keanu Reeves di Ron Garney
Siete interessati alla serie animata di BRZKRK? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book
I film e le serie imperdibili
San Diego Comic-Con: le notizie più importanti
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Gli Anelli del Potere: guarda il trailer esteso
- The Sandman: lo spettacolare trailer finale della serie
- Shazam! Furia degli Dei: il primo trailer
- “Ognuno di noi è fan di qualcosa” il Comic-Con di San Diego tra sogni, ricordi e cambiamenti
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.