Kristine Sutherland ha svelato il rimpianto legato alla serie Buffy – L’ammazzavampiri, in cui ha avuto la parte di Joyce.

L’attrice ha partecipato al podcast The Rewatcher per commentare l’episodio Band Candy, della terza stagione.
Kristine ha quindi svelato che c’è un cambiamento che avrebbe voluto compiere nello show, considerando inoltre la professione del suo personaggio, responsabile di una galleria d’arte.
Sutherland ha spiegato:

L’unica cosa che sentivo mancasse era legata al fatto che indossavo molti abiti da “mamma” che non pensavo riflettessero la mia professione. Pensavo che Joyce avrebbe potuto avere molto più potere nella sua vita professionale. Le mie amiche che lavorano come avvocati indossano pantaloni con pince. Non volevo indossare quegli abiti. Una donna che lavora in una galleria d’arte non indossa quel tipo di abiti.

Kristine ha aggiunto:

Mi sarebbe piaciuto esplorare di più la vita professionale di Joyce. E dare più spazio a quell’aspetto. Alle volte avevo la sensazione che semplicemente lavorasse in una galleria d’arte. C’è stata una scena, quella con le maschere nella terza stagione, ambientata sul mio posto di lavoro. Quello è il mio unico rimpianto legato alla serie.

Che ne pensate del rimpianto di Kristine Sutherland legato alla serie Buffy? Avreste voluto vedere Joyce alle prese con il lavoro?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant