Netflix ha annunciato ufficialmente quando tornerà la serie animata Carmen Sandiego con gli episodi della quarta stagione: la data del debutto delle puntate inedite è stata fissata al 15 gennaio.
Gli episodi concluderanno la storia della protagonista di cui gli spettatori hanno potuto seguire le incredibili avventure.

Segnerete nei vostri calendari la data del debutto della quarta stagione di Carmen Sandiego? Lasciate un commento!

Lo show ha debuttato sulla piattaforma di streaming nel gennaio del 2019. Il personaggio protagonista, doppiato in originale da Gina Rodriguez (Jane The Virgin), viaggia per il mondo con lo scopo di sventare i piani malvagi messi a punto dall’organizzazione denominata V.I.L.E. Accanto a Carmen troviamo Player, importante figura che in originale viene doppiata da Finn Wolfhard (Stranger Things).

La nuova versione della serie ha permesso di scoprire le origini dell’iconico personaggio protagonista sul piccolo schermo.

La star di Stranger Things aveva commentato, parlando della serie:

Dare la voce a Player è fantastico perché offre una descrizione davvero interessante sui luoghi e sulle missioni in cui si trova coinvolta Carmen, ma è anche una voce intima nel suo orecchio. All’inizio ero preoccupato che il progetto avrebbe risentito della mia registrazione perché a causa dei miei impegni, ho dovuto farla separata dal resto del cast.

Potete rimanere aggiornati sulla serie animata grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter