La stagione 3 di Castlevania è arrivata da qualche settimana su Netflix, e ora un video svela tutti gli easter egg nascosti negli ultimi episodi distribuiti. La serie tornerà in futuro anche con una quarta stagione, ma per adesso gli spettatori possono accontentarsi di riscoprire alcuni dettagli celati nelle ultime puntate. Ecco i riferimenti svelati da un video diffuso su Twitter:

Avete perso gli easter egg nell’ultima stagione di Castlevania? Non preoccupatevi, ci abbiamo pensato noi.

La sinossi ufficiale della serie:

Ispirata alla classica serie di videogiochi, Castlevaniaè una saga fantasy dai toni cupi ambientata nel Medioevo che segue le vicende dell’ultimo sopravvissuto della casata nobiliare dei Belmont, ormai caduta in disgrazia, mentre tenta di salvare l’Europa orientale dalla distruzione scatenata da Vlad Dracula Tepes in persona. La serie animata prodotta da Frederator Studios, una divisione della società di produzione Wow! Unlimited Media, è scritta da Warren Ellis, autore di bestseller e icona del mondo dei fumetti, che ne è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar.

La terza stagione si è concentrata sui percorsi compiuti da TrevorSypha e Alucard e i fan stanno attendendo per scoprire se i tre personaggi si ritroveranno e uniranno le forze per affrontare il pericolo rappresentato da presenze come quelle di IsaacCamilla e delle sorelle vampire.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter