Il mondo di Castlevania tornerà sugli schermi di Netflix con una nuova serie animata ideata come sequel dello show originale e che avrà come protagonista Richter Belmont, un discendente di Trevor e Sypha, e ambientata sullo sfondo della Rivoluzione Francese.

Kevin Kolde e Clive Bradley, coinvolti come produttori esecutivi e showrunner, hanno annunciato la nuova collaborazione tra Netflix, Konami e Project 51 Productions.
Powerhouse Animation continuerà a collaborare con la piattaforma di streaming per produrre il nuovo progetto che verrà diretto da Sam e Adam Deats.

La quarta, e ultima, stagione di Castlevania, ha debuttato in streaming il 13 maggio e ha concluso la storia iniziata nel 2017.

Il protagonista dello show è Trevor (Richard Armitage), l’ultimo membro rimasto in vita del clan Belmont, che sta cercando di sconfiggere Vlad Dracula Tepes (Graham McTavish) con l’aiuto di un gruppo di inaspettati alleati.
Tra i doppiatori ci sono anche James Callis, Emily Swallow, Matt Frewer, Tony Amendola e Alejandra Reynoso.

Che ne pensate della nuova serie ideata come sequel di Castlevania e ambientata durante la Rivoluzione Francese? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline