Ha preso il via a giugno la divertente iniziativa Catflix che propone delle versioni davvero originali delle serie e dei film più popolari mettendo come protagonisti i gatti.

La piattaforma, ideata come campagna di marketing dell’azienda di cibo per felini Champion Cat, propone titoli imperdibili come Titanicat, Cat of Thrones, Breaking Cats, Paranormal Cativity, La Catsa de Papel, Catwars e Strangers Cat.
I contenuti, di breve durata, sono stati ideati come una parodia e mostrano i gatti in situazioni esilaranti mentre una voce narrante costruisce la storia ispirata ai cult del cinema e della televisione. I protagonisti hanno inoltre nomi indimenticabili: Gatison Ford e Katty Fisher, Brian Catson, Catsucci Oliver e Catty Bobby.

L’iniziativa ha inoltre uno scopo benefico e i proventi sono destinati a un’organizzazione che aiuta felini e animali in difficoltà.

La piattaforma di streaming Catflix ha quindi ottenuto un’incredibile popolarità e sembra destinata a mantenere alta l’attenzione dei fan con titoli come Darkat e Cat Mirror, ispirate a titoli di successo su Netflix come Dark e Black Mirror.

Fonte: Catflix