È ufficiale: dal 4 marzo, CBS All Access cambierà nome e si chiamerà Paramount+. L’annuncio è stato fatto dalla controllante ViacomCBS, che a settembre dell’anno scorso aveva svelato il rebranding della piattaforma streaming spiegando che conterrà tutti i prodotti delle varie etichette nate dall’unione di Viacom e CBS (tra cui MTV, Nickelodeon, Comedy Central, CBS, Paramount Pictures).
- LEGGI:
iCarly, Paramount+ mette in cantiere il revival con il cast originale
- LEGGI:
Flashdance, Paramount+ al lavoro sulla serie TV reboot
- LEGGI:
Il padrino: la creazione del film diventa una serie tv di Paramount+, annunciato il nuovo show di Taylor Sheridan
- LEGGI:
Grease: la serie spin-off cambia nome e passa da HBO Max a Paramount+
Il lancio è previsto negli Stati Uniti e America Latina in quella data, e nel resto del mondo nei mesi a venire. CBS All Access attualmente è disponibile in una versione con le pubblicità a 6 dollari al mese (o 60 all’anno), e una senza pubblicità a 10 dollari al mese (100 all’anno). Non è ancora noto quanto costerà Paramount+: maggiori dettagli verranno diffusi il 24 febbraio.
Paramount+ proporrà anche contenuti originali, tra cui una miniserie in 10 episodi dedicata al making of del Padrino intitolata The Offer. In totale, il catalogo conterrà circa 30,000 titoli.
Fonte: Variety
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.