La prima delle due serie debutterà il 4 marzo e verrà trasmessa ogni mercoledì. Lo show ha come protagonista Patricia Arquette nel ruolo del capo della divisione crimini informatici dell’FBI. Fanno parte del cast anche James Van Der Beek, Peter MacNicol, Charley Koontz, Shad Moss e Hayley Kiyoko.
Battle Creek, invece, debutterà l’1 marzo e gli episodi andranno in onda ogni domenica.
Lo show ha come protagonisti Josh Duhamel e Dean Winters nel ruolo di due agenti della polizia con idee opposte per quanto riguarda la soluzione dei crimini, aspetto che causerà loro frustrazione, sdegno e momenti divertenti durante le ore trascorse a pattugliare le strade di Battle Creek. Fanno parte del cast della serie creata da David Shore (Dr. House) e Vince Gilligan (Breaking Bad) anche Janet McTeer, Kal Penn, Aubrey Dollar ed Edward Fordham.
Fonte: TVLine
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.