Da ieri sera alle 21 è disponibile su Prime Video LOL Xmas Special, episodio speciale dalla durata di più di un’ora del format di successo. Se non avete ancora visto l’episodio non proseguite nella lettura, o potreste ovviamente imbattervi negli spoiler.

LOL XMAS SPECIAL: CHI HA VINTO?

Tra i sei concorrenti che hanno partecipato all’episodio speciale (Mara Maionchi, Lillo, Michela Giraud, Maria di Biase, Frank Matano e il Mago Forest) al duello finale sono arrivati proprio Forest e Frank Matano.

I due si sono sfidati faccia a faccia, ma alla fine è stato proprio Michele Foresta a trionfare, spiazzando Frank Matano con un semplicissimo bicchiere d’acqua.

Forest ha devoluto il premio di centomila euro a Casamica e A Casa Lontano da Casa, due associazioni che si occupano delle persone che sono lontane dalla propria abitazione.

Forest ha inoltre un altro record: è la prima volta che LOL viene vinto prima dello scadere del tempo, con il timer che segnava ancora 28 minuti e 54 secondi rimanenti.

LOL XMAS SPECIAL: i concorrenti e la classifica finale

Eccezion fatta per Mara Maionchi, che è stata presentatrice della stagione 1, gli altri 5 concorrenti erano tutti ex-concorrenti. Frank Matano, Lillo e Michela Giraud dalla prima stagione, Maria di Biase e Forest dalla stagione 2.

La classifica dei concorrenti è dunque la seguente (in ordine decrescente): Forest, Frank Matano, Maria di Biase, Lillo, Michela Giraud e Mara Maionchi.

Siete contenti che Forest abbia vinto LOL Xmas Special? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Le serie imperdibili