Le star di Sex and the City hanno rilasciato il primo commento alle accuse rivolte a Chris Noth che, nelle ultime ore, è stato inoltre licenziato dalla produzione di The Equalizer, lo show targato CBS.

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno usato i social network per dichiarare semplicemente:

Siamo profondamente rattristate nel sentire le accuse contro Chris Noth. Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le proprie esperienze dolorose. Sappiamo deve essere una cosa davvero difficile da fare e le lodiamo per averlo fatto.

Le tre star di And Just Like That… non hanno aggiunto ulteriori commenti nei confronti della situazione dell’interprete di Mr. Big che, negli ultimi giorni, ha già perso contratti pubblicitari come quello che aveva con Peloton, che ha rimosso immediatamente lo spot realizzato con Ryan Reynolds ispirato alla première della nuova serie.

Noth, inoltre, non sarà coinvolto nelle riprese dei futuri episodi di The Equalizer. Il suo personaggio apparirà in una puntata di cui era già stata completata la produzione, ma non farà più parte del cast dello show. CBS non ha commentato ulteriormente la scelta di rimuovere il personaggio di William Bishop dai prossimi capitoli della storia.

Chris Noth è stato accusato di violenza sessuale da due donne che hanno condiviso la propria esperienza con The Hollywood Reporter ricordando quanto accaduto rispettivamente nel 2004 a Los Angeles e nel 2015 a New York. L’attore ha invece dichiarato che i rapporti erano stati consensuali.

Che ne pensate del commento delle star di Sex and the City alle accuse rivolte a Chris Noth? Lasciate un commento!

Fonte: Variety