Le conseguenze delle accuse ricevute da Chris Noth da parte di due donne si stanno facendo sentire sempre di più. È di oggi la notizia che l’agenzia A3 Artists Agency, che rappresentava l’attore, non lavorerà più con lui.

“Chris Noth non è più un nostro cliente,” ha confermato un portavoce dell’agenzia: la decisione è stata presa nel corso della giornata di venerdì, e chiaramente è stata influenzata dallo scandalo che ha travolto Noth, star di serie come Sex and the City e And Just Like That… (interpretava Mr. Big), ma anche di Law & Order.

Tutto è partito da un reportage pubblicato dall’Hollywood Reporter in cui due donne accusavano Noth di aggressione sessuale per due episodi avvenuti nel 2004 e nel 2015. L’attore ha negato categoricamente che si sia trattato di aggressione, affermando che sono sempre stati rapporti consensuali. Inizialmente era stato detto che la polizia di Los Angeles stava indagando sui casi, ma la cosa è stata poi smentita. Noth ha ingaggiato un avvocato per rappresentarlo e difenderlo da tali accuse.

La reazione più immediata alla notizia è stata quella di Peloton, azienda che produce cyclette tecnologiche che giusto una settimana fa era stata protagonista di un forte calo in borsa a causa del legame tra l’uscita di scena di Mr. Big dalla serie And Just Like That… e una cyclette Peloton. La società aveva prodotto alla velocità della luce un divertente spot pubblicitario coinvolgendo Noth e Ryan Reynolds, spot che è stato rimosso altrettanto rapidamente non appena sono emerse le accuse delle due donne.

Al momento, lo ricordiamo, Noth è series regular in The Equalizer sulla CBS.

Fonte: Deadline