Nel corso di un podcast, William Zabka – Johnny Lawrence in Cobra Kai – ha parlato della sua scena preferita della stagione 3. La scelta è caduta sull’incontro atteso tra Johnny e Daniel e Ali Mills (Elisabeth Shue), la ragazza contesa dai due nel primo film di Karate Kid. Zabka ha parlato del ritorno di Ali come di quello di “un angioletto dal cielo nella vita di Johnny che gli ha ricordato la sua giovinezza”.

Zabka ha dichiarato:

Penso che il mio momento preferito della stagione sia stato salutare Ali fuori dal country club. Ricordo di aver girato quella scena e che mi hanno detto che Journey sarebbe stata usata come sottofondo. E quindi ho vissuto questo tipo di momento romantico anni ’80 con Elisabeth Shue e lei che mi sta lasciava libero di correre giù per le scale verso il mio vero amore. Questo arco narrativo è stato probabilmente il mio preferito in tutto ciò che ho fatto.

Nella quarta stagione, Vanessia Rubio e Peyton List sono state promosse a personaggi regolari. Rubio interpreta Carmen Diaz, madre di Miguel (Xolo Maridueña), mentre List è la spietata Tory, che si è unita alla serie nella seconda stagione. Nel cast si sono aggiunti anche Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien nei panni di personaggi completamente nuovi: il primo sarà un ragazzino bullizzato di nome Kenny, mentre la seconda  prima sarà una nuova studentessa di nome Devon.

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

È piaciuta anche a voi quella scena di Cobra Kai 3? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda. 

Fonte: EW