Cobra Kai: Tanner “Robby” Buchanan è l’attore che durante le riprese esce più volte dal ruolo

cobra kai robby
Cobra Kai
ideata da Josh Hurwitz, Hayden Schlossberg, Josh Heald
Netflix
YouTube Premium

Robby è sicuramente tra i personaggi più rigidi e ligi al dovere di Cobra Kai, ma il suo interprete Tanner Buchanan ne è invece l’esatto opposto.

In una recente intervista con Seventeen, Mary Mouser ha ammesso che i due che escono più spesso dal ruolo durante le riprese sono lei e Tanner Buchanan, l’attore che interpreta Robby:

Non è qui per rispondere, ma è decisamente Tanner. Il secondo invece potrei essere io, ma mi sento come se potessi rimettermi in ordine. Mi vengono in mente diverse volte in cui, ad esempio, un insetto mi vola vicino e io in preda al panico corro fuori dall’inquadratura.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix.

Vi aspettavate che fosse l’attore di Robby a uscire più spesso dal ruolo sul set di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.