Apple TV+ ha annunciato l’arrivo in streaming della sua prima serie originale prodotta in Russia: Container, con protagonista Oksana Akinshina.

L’attrice, conosciuta dal pubblico internazionale per il suo ruolo nella saga di Bourne, farà parte del cast che comprende anche Filipp Yankovski (The Three Musketeers), Marusya Fomina (Gold Diggers) e Artem Bystrov (Earthquake).

Lo show racconterà la storia di Sasha, una madre surrogata che nasconde un segreto pericoloso e si ritrova a vivere nella lussuosa casa della ricca famiglia a cui dovrà dare il bambino. Mentre Sasha affronta i privilegi e le politiche dei super ricchi, la protagonista farà i conti con le conseguenze di quello che accade quando i suoi segreti e quelli della coppia si scontrano.

La serie è stata diretta da Maksim Sveshnikov (257 Reasons to Live) e la sceneggiatura è firmata da Alexey Lyapichev (257 Reasons to Live). Nel team della produzione ci sono Eduard Iloyan, Vitaly Shlyappo, Alexey Trotsyuk, Denis Zhalinsky e Mikhail Tkachenko.

Container ha debuttato a settembre in Russia e debutterà su Apple TV+ a livello internazionale nella primavera 2022.

Che ne pensate dell’arrivo su Apple TV+ della serie Container? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili