Da ieri il live action di Cowboy Bebop è disponibile in tutto il mondo, Daniella Pineda, che nella serie interpreta Faye Valentine, ha raccontato come  ha risposto alle critiche degli appassionati della serie originale.

In una recente intervista con Deadline, l’attrice ha raccontato dell’esperienza sul set, dai combattimenti al dover rispondere alle critiche dei troll su internet. I suddetti troll, lamentavano la differenza fisica tra l’attrice e la controparte animata, oltre che il cambio di costume; Pineda  ha risposto sarcasticamente a queste critiche, forte anche della benedizione del doppiatore originale di Spike, Steve Blum:

Questa è stata definitivamente la mia prima vera interazione con dei troll rumorosi. Sui social media puoi dire tutto ciò che ti pare. Anche se pensavo che qualcuno fosse senza cuore, ho trovato il modo di ribattere. Con un video in cui sarcasticamente gli rispondevo a tono. Invece di stare zitta, cosa che tutti ti consigliano di fare quando succedono queste cose, volevo dire qualcosa. Credo fosse anche in linea con lo spirito di Faye. E in più ho ricevuto la benedizione di Steve Blum, il doppiatore originale di Spike, che mi ha difeso ed ero tipo “Bene ragazzi, non mi importa cosa direte, se ho il suo appoggio, nessuno può dire nulla.”

Le puntate di Cowboy Bebop, racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Vi è piaciuta Daniella Pineda nei panni di Faye Valentine in Cowboy Bebop? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Cowboy Bebop, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant