Netflix ha condiviso online l’esilarante video blooper reel di Cowboy Bebop che mostra gli errori compiuti sul set dal cast e i momenti più divertenti.
Nel breve filmato si assiste così a balletti improvvisati, cadute inaspettate, risate incontrollabili e battute dimenticate.

Il tweet di Netflix sottolinea:

Anche i più grandiosi cacciatori di taglie compiono degli errori. Guardate questi divertenti blooper dal set e noterete che Ein non ha mai sbagliato nemmeno una battuta.

Cowboy Bebop ha debuttato in streaming dal 19 novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Basata sull’amata serie anime, la serie vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ne è anche consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento ad alto contenuto d’azione. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.

Trovate tutte le notizie e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Tutto quello che c’è da sapere su Cowboy Bebop nel nostro speciale.

Che ne pensate del video blooper reel della serie Cowboy Bebop? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter