John Cho ha finalmente rotto il silenzio sulla cancellazione di Cowboy Bebop, l’adattamento in live action di Netflix della storica serie animata.

L’attore ha espresso la sua amarezza durante una recente intervista con The Hollywood Reporter.

Ci ho investito molto della mia vita. Mi ero infortunato durante le riprese e così mi sono preso un anno di pausa a causa dell’intervento chirurgico e mi sono dedicato alla riabilitazione, sono tornato e ho le ho finite. Era come un’enorme montagna da scalare, guarendo da quella ferita. Di conseguenza, mi sentivo bene con me stesso. Abbiamo anche girato in Nuova Zelanda, quindi la mia famiglia si è trasferita lì. È stato un grande evento nella mia vita e all’improvviso è finito.

Cho ha quindi svelato la sua reazione alla cancellazione:

È stato molto scioccante e sono rimasto deluso. Ma sono stato molto felice delle reazioni dei fan. Avrei voluto contattare tutti e scambiare abbracci. Non puoi farlo ora, ma… Non so cosa sia. Sono un po’ perplesso su come si possa entrare in contatto con persone che non conosci mentre svolgi il tuo lavoro, ma non metterò in dubbio di esserci riuscito. Lo apprezzerò e ne farò tesoro. Apprezzo molto il fatto che a qualcuno importi. È sbalorditivo per me.

 

Cosa ne pensate delle parole di John Cho sulla cancellazione di Cowboy Bebop? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Cowboy Bebop, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Slash Film

I film e le serie imperdibili