I fan di Cowboy Bebop stanno da tempo chiedendosi se Ed apparirà nella serie live-action e uno degli account Twitter di Netflix si è divertito un po’ a trollarli con un simpatico messaggio pubblicato online.

I primi materiali promozionali, tra cui il trailer e le foto ufficiali, non mostrano Edward in nessun modo, situazione che ha portato a inviare numerosi messaggi e commenti riguardanti la sua potenziale apparizione nel progetto tratto dall’anime di Shinichiro Watanabe.

Netflix ha ora risposto alla richiesta di chiarimenti scrivendo:

Ok, tutti stanno chiedendo dove sia Ed in Cowboy Bebop, quindi ho finalmente il permesso per dirvi…

Dopo molte righe il messaggio si concludeva:

Dovete sintonizzarvi il 19 novembre per scoprirlo!

Le puntate di Cowboy Bebop, in arrivo il 19 novembre su Netflix, racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Che ne pensate? Apparirà Ed nella serie live-action di Cowboy Bebop?

Fonte: Twitter