Coyote ha ottenuto da parte di Paramount+ il rinnovo per una seconda stagione. Il protagonista Michael Chiklis ha infatti scritto online:

Mi manca la mia famiglia di Coyote! Non vedo l’ora di tornare al lavoro! Nel frattempo, godetevi la prima stagione”

Il cast dello show comprende anche Mark Feuerstein (Prison Break) e Kelli Williams (Lie to Me), e tra gli interpreti ci sono Daniel Mora (Coco), Emy Mena (The Whisper of Silence), George Pullar (Playing for Keeps), Amy Forsyth (Rise, The Path), Ross Phillips (Heart of Dixie), Romina D’Ugo (12 Monkeys), Bobby Daniel Rodriguez (SEAL Team), Natalia Cordova-Buckley (Agents of Shield, Bates Motel), Jose Pablo Cantillo (The Walking Dead) e Drew Powell (Gotham).

Il progetto è stato sviluppato da Michelle MacLaren, produttrice e regista di show come Game of Thrones e Breaking Bad, Dark Horse Entertainment e Sony Pictures Tv.

Coyote è stata scritta da David Graziano (American Gods), Michael Carnes e Josh Gilbert (Mr. Woodcock). Al centro della trama c’è Ben Clemens (Chiklis) che, dopo aver trascorso 32 anni come agente di controllo alla frontiera, è obbligato a lavorare per le persone che per tutta la sua carriera ha cercato di tenere al di fuori dei confini americani. Ben, ora alle prese con la vita dall’altra parte del muro, inizierà a mettere in discussione la sua prospettiva in bianco e nero del mondo, sfidando la propria ideologia e la propria lealtà.

Che ne pensate del rinnovo di Coyote per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili