Nel crossover dell’Arrowverse intitolato Crisi sulle Terre Infinite Kevin Conroy ha interpretato una discussa versione di Bruce Wayne, ritratto come un serial killer, e ora l’attore ha difeso la sua apparizione nella serie.

Durante il podcast Inside of You with Michael Rosenbaum, Conroy ha spiegato:

I fan non sono stati felici. Non hanno apprezzato vedere quella versione del personaggio. Ma per me è stato divertente e lo è stato anche mettermi un po’ alla prova come attore.

Kevin ha aggiunto:

Non mi avevano detto nulla di Batman. Mi avevano semplicemente detto che era la versione del futuro, un Bruce Wayne anziano. Ho detto ‘Volete dire come il vecchio Bruce Wayne di Batman Beyond?’. Mi hanno risposto: ‘No, non ha 80 anni. Ma è più vecchio e in pessima forma’. Sono davvero attenti con gli script, gli studios non li consegnano agli attori. Non mi avevano dato nulla. Ho ottenuto il copione solo quando stavo per salire a bordo dell’aereo e andare a Vancouver per le riprese. Non avevo visto nulla prima. Ho detto di sì perché ero entusiasta all’idea di recitare di nuovo davanti alla telecamera dopo 25 anni

L’attore ha ammesso di essere nervoso all’idea di interpretare l’eroe in versione live-action e di non essere stato nemmeno informato del fatto che avrebbe indossato un’armatura perché la sua schiena era stata spezzata da Superman:

Era una continua sorpresa. Non sapevo che avrei dovuto scontrarmi con Supergirl. Era una versione davvero dark.

Kevin ha inoltre confermato che sarebbe felice di recitare nuovamente nella parte se ci fosse l’occasione di diventare ancora una volta Bruce Wayne.

Che ne pensate? Vi era piaciuta la versione di Bruce Wayne interpretata da Kevin Conroy in Crisi sulle Terre Infinite?

Fonte: ComicBook