Aldis Hodge, attualmente nel cast di Black Adam, sarà il protagonista e il produttore della nuova serie Cross, un progetto destinato a Prime Video tratto dai popolari romanzi scritti da James Patterson.

Gli episodi mostreranno così l’attore nella parte del detective e psicologo forense Alex Cross. Ban Watkins sarà lo showrunner della serie e farà parte del team di produttori che comprende anche Sam Ernst, Jim Dunn, Craig Siebel, Patterson, Bill Robinson e Patrick Santa, mentre Skydance Television sarà coinvolta tramite il lavoro di Bill Bost.

In Cross si racconterà la storia di Alex Cross, un padre amorevole e uomo di famiglia, che arriva al punto di essere quasi ossessionato quando dà la caccia ai killer. L’uomo è alla ricerca disperata di amore, ma il tragico omicidio della moglie ha lasciato segni indelebili nella sua vita.

Vernon Sanders di Amazon Studios ha dichiarato:

James Patterson è uno dei migliori nel coinvolgere il pubblico con i suoi romanzi innegabilmente elettrizzanti e siamo certi che con la visione artistica di Ben Watkins, Cross farà lo stesso con i nostri consumatori a livello globale. Siamo orgogliosi di lavorare con James e Ben insieme a Paramount Television, Skydance e l’estremamente talentuoso Aldis Hodge, che sappiamo compierà un lavoro incredibile nel portare in vita Alex Cross.

Che ne pensate della scelta di Aldis Hodge come star di Cross? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili