Siobhan Murphy farà parte del cast della serie Cross, il progetto Amazon Original con star Aldis Hodge.

L’attrice, già apprezzata dal pubblico televisivo grazie a Murdoch Mysteries, avrà la parte di Tania Hightower, una giornalista determinata e inarrestabile che lavora come reporter per il Post. La donna ha dei contatti che le danno informazioni riguardanti Washington D.C., ma la sua passione, lealtà e interesse sono maggiormente rivolti alla popolazione della capitale che spesso viene ignorata, piuttosto che alla classe politica.

La serie Cross è tratta dai romanzi scritti da James Patterson ed è stata creata, prodotta e scritta da Ben Watkins. Il progetto è prodotto da Paramount Television e Skydance Television.

Il protagonista sarà Aldis Hodge nei panni di Alex Cross, un detective e psicologo forense che ha la capacità unica di immergersi nella psiche degli assassini e delle sue vittime per identificare, e catturare, i criminali. L’uomo è brillante, pieno di difetti e contraddizioni. Alex è un padre devoto e un uomo di famiglia, ma è concentrato al punto da essere ossessionato quando dà la caccia ai killer. Cross è alla disperata ricerca di amore, ma l’omicidio della moglie lo ha ferito troppo per riuscire a riceverlo.

Nel cast ci sono anche Ryan Eggold, Isaiah Mustafa, Alona Tal, Johnny Ray Gill, ed Eloise Mumford.

Watkins sarà showrunner e produttore della serie.

Che ne pensate dell’arrivo di Siobhan Murphy nel cast della serie Cross, prodotta da Amazon? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili