Eiza Gonzalez non sarà Elektra all’interno di Daredevil: Born Again, la serie tv per Disney+ in arrivo prossimamente sulla piattaforma.

L’attrice ha smentito su Twitter i rumor che la volevano tra gli attori della serie Disney+. Negli scorsi giorni ha ricevuto numerosi insulti per aver “rubato” il ruolo a Élodie Yung, che interpretò l’assassina nella serie Netflix.

Sento di dovermelo togliere dai piedi perché, per prima cosa, sono confusa dalla quantità d’odio che circonda questo prodotto, e secondariamente farà risparmiare energie a un sacco di gente. No, non sarò Elektra in Daredevil, ho un contratto d’esclusività per 3 Body Problem. Prego.

In Daredevil: Born Again, le cui riprese inizieranno nel 2023, oltre al protagonista Charlie Cox reciterà anche Vincent D’Onofrio, riprendendo il ruolo avuto recentemente in Hawkeye e nello spinoff Echo.

La serie sarà composta da 18 episodi e l’attore ha svelato inoltre che vorrebbe Tatiana Maslany come guest star dello show, dopo aver recitato insieme in She-Hulk: Attorney at Law.

Siete tristi per il mancato ritorno di Elektra in Daredevil: Born Again? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios