I fan di Daredevil, dopo una lunga attesa, hanno finalmente avuto una buona notizia: Kevin Feige ha infatti confermato un futuro ritorno di Charlie Cox nel Marvel Cinematic Universe.

Durante la promozione del film Spider-Man: No Way Home, il capo dei Marvel Studios ha svelato a CinemaBlend:

Se vedrete Daredevil nei prossimi progetti sarà Charlie Cox il suo interprete. Dove, come e quando lo vedrete è ancora da stabilire.

La star della serie Marvel prodotta per Netflix aveva recentemente commentato le ipotesi di un suo ritorno spiegando:

Se ci fosse la possibilità di un mio ritorno nel ruolo di Daredevil immagino che sarebbe una nuova versione del personaggio e dello show. Se sceglieranno di farmi interpretare la parte, ci saranno degli elementi che, ovviamente, resteranno gli stessi. O potrebbero scegliere qualcuno di diverso e realizzare un nuovo reboot… Bisogna stare attenti a ciò che si desidera. Se ritorni e non è buono o non funziona, o è trascorso troppo tempo, potrebbe non essere un risultato all’altezza delle aspettative. Non vuoi rovinare ciò che si ha già. Se non torneremo mai, allora abbiamo queste tre grandiose stagioni e la terza è stata quella con le migliori recensioni. Quindi la traiettoria era verso l’alto.

Charlie Cox ha interpretato Daredevil/Matt Murdock per tre stagioni della serie Netflix e da tempo i fan stanno chiedendo un suo ritorno dopo la cancellazione del progetto realizzato per la piattaforma di streaming, considerando che i diritti del personaggio sono tornati in mano alla Marvel. Secondo molte ipotesi apparse online, non ancora confermate, Daredevil potrebbe apparire in Spider-Man: No Way Home per aiutare Peter Parker dal punto di vista legale.

Che ne pensate del ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Daredevil? Lasciate un commento!

Fonte: CinemaBlend

Approfondimenti sui Marvel Studios