Da oggi è disponibile su Netflix la seconda stagione di Dark, la serie tedesca incentrata sui viaggi nel tempo. Con i suoi otto episodi, la storia riparte dal complicato finale della prima, rimettendo in gioco le vite dei personaggi coinvolti nei misteri della cittadina di Winden.

Se non ricordate bene l’intreccio della prima stagione, potete leggere il nostro riassunto completo su tutto quello che è successo nei primi episodi della serie.

La nuova stagione continuerà a raccontare la storia delle quattro famiglie protagoniste, nel tentativo di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono. Nel corso degli 8 episodi di cui si compone la serie, della durata di circa un’ora ciascuno, i protagonisti scopriranno come ogni decisione sia in grado di influenzare inevitabilmente il presente, il passato e il futuro. Al cast principale, tra cui Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, già presenti nella prima stagione, si affiancheranno anche Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

La sceneggiatura è stata firmata da Jantje Friese, mentre Baran bo Odar si è occupato della regia. I due creatori della serie sono inoltre produttori esecutivi insieme a Quirin Berg e Max Wiedemann.

Ecco il trailer:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili