David Beckham potrebbe avere stretto un accordo con Netflix e alcune indiscrezioni sostengono che la piattaforma di streaming sia interessata a realizzare una serie di genere documentario sulla sua famiglia.

Al centro del progetto dovrebbe quindi esserci la vita privata e la carriera dell’ex calciatore, di sua moglie Victoria Beckham e dei loro figli. Gli episodi, co-prodotti dallo Studio 99 di proprietà dei Beckham, potrebbero proporre anche del materiale video girato personalmente dalle celebrità e legato ad eventi e celebrazioni in famiglia.

LEGGI: Netflix: tutti i film e le serie tv in arrivo a novembre 2020

La notizia, pubblicata da The Sun che non sempre è una fonte molto attendibile, per ora non è stata confermata e nemmeno smentita dai responsabili della piattaforma di streaming.
La testata britannica sostiene inoltre che la docuserie potrebbe sfruttare dei contenuti personali dei Beckham che comprendono foto, ricordi della carriera di David e del suo rapporto con la moglie Victoria e con i quattro figli.
Lo sportivo dovrebbe inoltre essere seguito dalle telecamere mentre è impegnato in questioni di affari e attività benefiche negli Stati Uniti e all’estero, raccontando anche il suo coinvolgimento nella gestione della squadra di calcio americana Inter Miami.
Le puntate dovrebbero infine proporre delle interviste a compagni di squadra, amici e celebrità che conoscono bene la coppia, tra cui anche James Corden.

Che ne pensate dell’idea di realizzare una docuserie su David Beckham per Netflix? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline