David Ramsey riprenderà il suo ruolo di John Diggle in occasione di cinque episodi dell’Arrowverse, oltre a essere impegnato come regista collaborando ancora una volta con The CW in occasione del DC Universe.

L’attore sarà impegnato dietro la macchina da presa di serie come Superman & Lois e Supergirl, e John Diggle apparirà in Superman & Lois, Supergirl, The Flash e Batwoman, mentre avrà un ruolo misterioso in Legends of Tomorrow.

Ramsey aveva già lavorato come regista in occasione di alcune puntate di Arrow.
Nella serie con star Stephen Amell Diggle era stato mostrato mentre si trasferiva a Metropolis dopo aver trovato un anello di smeraldo, probabilmente quello indossato da Lanterna Verde tra le pagine dei fumetti.

David ha dichiarato:

Sono ammirato dal segno che questi show hanno lasciato nel settore televisivo e sono stato fortunato per la maggior parte di un decennio perché ho fatto parte di questi progetti davanti e dietro la telecamera. Dire che sono incredibilmente eccitato nel ritornare nel Berlantiverse sarebbe riduttivo. Non vedo l’ora di continuare a raccontare queste storie.

Che ne pensate del ritorno di David Ramsey nell’Arrowverse? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul mondo tratto da Arrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline