Dawson’s Creek arriva su Netflix Italia il 15 gennaio. A dare la notizia la stessa piattaforma streaming sui social:

 

L’iconica serie creata da Kevin Williamson era già disponibile in streaming su Amazon Prime Video, e negli anni è stata protagonista di maratone su Sky Atlantic. Composta da 6 stagioni per un totale di 128 episodi, Dawson’s Creek è andata in onda dal 1998 al 2003 sulla rete americana The WB (poi diventata The CW) e in Italia venne trasmessa prima da Tele+ Bianco e poi da Italia1.

Dawson’s Creek, grazie ai suoi personaggi e al modo di raccontare i problemi adolescenziali, ha lasciato il segno ed è entrata nell’immaginario collettivo di una generazione di giovani. È stata anche trampolino di lancio dei protagonisti James Van Der Beek, Katie Holmes, Joshua Jackson e Michelle Williams: tutti e quattro hanno infatti avuto carriere più o meno affermate.

Ambientata nella cittadina costiera di Capeside, Massachussets, la serie racconta le vicende di quattro adolescenti di nome Dawson, Joey, Pacey e Jen e dei loro primi amori, i sogni, le prime responsabilità, le decisioni difficili e i dubbi che hanno afflitto loro e tutti gli adolescenti.