Steve Yockey, showrunner di Dead Boy Detectives, ha confermato che ci sono piani per la stagione 2, sebbene Netflix ancora non abbia annunciato il rinnovo.

In una recente intervista con IndieWire, Yockey ha dichiarato:

Penso che i piani per la seconda stagione siano rimasti gli stessi. La cosa che forse ci è venuta in mente è che abbiamo parlato un po’ di alcuni personaggi che potrebbero fare dei cameo perché sono apparsi in modi che non ci aspettavamo. Ma la storia e gli archi emotivi della seconda stagione sono in gran parte intatti a causa di ciò che è accaduto nella prima stagione.

Il divertimento è quando le persone arrivano fino alla fine e poi dicono: ‘Oh, stavano piantando cose in due, tre, quattro, cinque, sei episodi e ora stanno dando i loro frutti’. Penso che la seconda stagione ripaga alcune sorprese della prima stagione. E una di queste non l’abbiamo ancora vista da nessuna parte online.

Dead Boys Detectives è disponibile dal 25 aprile su Netflix.

Dead Boy Detectives sono sono Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), ovvero “il cervello” e “i muscoli” dell’agenzia Detective defunti. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell’aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi…che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla Morte stessa. Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura) riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.

Dead Boy Detectives è stata sviluppata da Steve Yockey (che ha rivestito il ruolo di co-showrunner insieme a Beth Schwartz) ed è stata prodotta da Greg Berlanti. Anche Jeremy Carver e Sarah Schechter si occupano della produzione esecutiva.

Nel cast della serie George Rexstrew e Jayden Revri nel ruolo rispettivamente di Edwin e Charles, Kassius Nelson nel ruolo della sensitiva Crystal e Yuyu Kitamura in quello della sua amica Niko. Oltre a loro anche Jenn Lyon, Briana Cuoco, Lukas Gage, David Iacono e Ruth Connell.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili