Casey Bloys, presidente della HBO, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che fanno il punto sulle future produzioni del cable network. Tra attesi ritorni e nuove stagioni, emergono alcuni importanti punti fermi sui nuovi progetti. Primo fra tutti, il discusso revival di Deadwood.

Si è parlato molto, soprattutto l’anno scorso, della possibilità di concludere la storia con un film che coinvolga il cast storico della serie. A questo proposito Bloys ha dichiarato:

Ammesso che riusciamo a coinvolgere tutti gli attori, credo sia qualcosa che potremo realizzare il prossimo autunno. Sto aspettando una riscrittura dello script, e dobbiamo fare alcuni calcoli, ma, sempre riuscendo a riportare tutti insieme, mi sento abbastanza ottimista.

Sulla possibilità di riportare in vita altri show:

Non credo ci sia alcun motivo per riportare indietro Six Feet Under. Lasciamolo dov’è, è grandioso già così. Oppure i Soprano. Abbiamo molte cose in arrivo. Siamo molto eccitati per queste e non abbiamo bisogno di reboot.

Su Big Little Lies, come sappiamo confermato per una seconda stagione, gli accordi sono quasi completati, e in primavera dovrebbero iniziare i lavori. Sul pilot di Watchmen di Damon Lindelof: “ho letto lo script, è fantastico. Sono emozionato, immagino che lo gireremo entro quest’anno”. Ci sono anche piani per l’ultima stagione di Veep, come sappiamo rinviata a causa delle condizioni di salute di Julia Louis Dreyfus.

Sulla terza, attesa stagione di True Detective, sappiamo che questa andrà in onda nel 2019:

Non riusciremo ad averlo pronto per il 2018, quindi arriverà nel 2019. Credo che gli script siano fantastici. Sono molto eccitato, credo che le persone saranno soddisfatte.

Quale di questi progetti attendete di più?

Fonte: EWdeadline