Debris non avrà una seconda stagione: NBC ha infatti cancellato la serie dopo una sola stagione.

Lo show si è quindi concluso dopo la messa in onda negli Stati Uniti della puntata del 24 maggio. Il progetto non andrà oltre i tredici episodi prodotti e J.H. Wyman, che ha creato il progetto, aveva dichiarato pochi giorni fa:

Se si verificasse l’ipotesi peggiore, ovvero che decidessero di non continuare la serie, cercherei altri posti per proseguire questa storia perché penso che meriti di essere raccontata.

Lo show era prodotto da Legendary TV e Universal TV. I protagonisti erano Jonathan Tucker e Riann Steele nel ruolo di due agenti provenienti da due continenti diversi, e con due approcci mentali differenti al lavoro, che devono unire le forze per indagare sulla misteriosa comparsa di quello che resta di un’astronave aliena e sui misteriosi effetti che questa apparizione ha sull’umanità. Nel cast c’erano anche Norbert Leo Butz, Scoobius Pip, Tyrone Benskin, Anjali Jay, John Noble e Thomas Cardrot.

Debris è stato paragonato a cult come X-Files e Men in Black e, nonostante degli ascolti non esaltanti, ha ottenuto il 72% di commenti positivi su Rotten Tomatoes.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per il fatto che NBC abbia cancellato Debris dopo una sola stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline