Dickinson ritornerà venerdì 8 gennaio sugli schermi di Apple TV+ con gli episodi della seconda stagione e il sito TVLine ha ora condiviso la prima foto che mostra la protagonista accanto a Samuel Bowles, il personaggio affidato a Finn Jones.

Emily, interpretata da Hailee Steinfeld, viene ritratta accanto al responsabile del quotidiano affidato alla star di Iron Fist e tra i due, considerando l’atmosfera dello scatto, potrebbe nascere un sentimento romantico.

Nella prima stagione la protagonista era innamorata della miglior amica Sue, che ha poi sposato il fratello di Emily, Austin. La ragazza aveva poi iniziato una relazione con Ben, morto purtroppo di tubercolosi.

Dickinson 2 - First Look

Nella seconda stagione di Dickinson la ragazza si ritroverà al centro dell’attenzione pubblica, cercando di capire se la ricerca della fama possa essere pericolosa.

Nel cast delle nuove puntate ci saranno anche Nick Kroll nella parte di Edgar Allan Poe e Timothy Simons in quella dell’architetto Frederick Law Olmsted.

Che ne pensate della foto di Finn Jones tratta dalla seconda stagione di Dickinson? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie ispirata alla storia della famosa scrittrice, mostrata durante gli anni in cui era una teenager, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine