La quarta parte di Disincanto, la serie fantasy di Matt Groening, sarà disponibile da febbraio su Netflix.

Con il nuovo poster, che potete vedere qui sotto, i profili social della serie confermano l’uscita della quarta parte il prossimo 9 febbraio, e con molta probabilità in questi giorni verrà pubblicato anche un trailer.

Nell’immagine promoziona le, Bean è seduta sul trono di Dreamland, mentre dietro di esso sporge la coda di Luci, un particolare abbastanza strano dato il finale della terza parte.

disincanto

 

Tutti gli episodi di Disincanto sono già disponibili su Netflix, di seguito la sinossi ufficiale della quarta parte:

Il mistero delle origini di Dreamland e i rischi per il suo futuro diventano sempre più chiari quando il nostro trio, e Re Zøg, si ritrovano ad intraprendere dei viaggi personali che confluiranno insieme, determinando il destino del regno. Separati alla fine della Terza Parte, i nostri eroi gareggeranno contro il tempo per riunirsi in questi nuovi dieci episodi. Si ritroveranno ovunque, dalle profondità dell’Inferno fino alle nuvole del Paradiso, passando anche per Ogreland, Steamland, sott’acqua, monasteri, manicomi fuori di testa, la Foresta Incantata, il Dreamscape e tanto altro. Nel mentre, i pezzi del puzzle si riveleranno ai fan, impazienti di scoprire il mistero.

State aspettando il ritorno di Disincanto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili