Disney ha annunciato Disney Junior’s Ariel, una serie tv animata pensata per i più piccoli dedicata a La Sirenetta.

Durante l’Annecy Animation Festival, Disney Branded Television ha annunciato il via libera alla produzione della nuova serie tv, in arrivo su iPad e su Disney’s Junior. Ayo Davis, presidente della divisione televisiva ha commentato l’annuncio così:

Per più di 30 anni, la storia de “La Sirenetta” è stata amata dal pubblico di tutto il mondo. Mi dà così tanta gioia poter presentare la nostra nuova versione Disney Junior di Ariel ai bambini in età prescolare di tutto il mondo

La serie, pensata per i più piccoli, seguirà le avventure della giovane Ariel mentre scopre le bellezze del mare. La sinossi ufficiale riporta quanto segue:

Piena di fascino, grandi idee e una voce potente, Ariel sta crescendo, imparando come scoprire e apprezzare il mondo che la circonda e usare la sua voce per ispirare gli altri.

In La Sirenetta, uscito nelle sale il 24 maggio, Halle Bailey interpreta Ariel assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreta Ursula e Javier Bardem re Tritone. Trovate tutte le informazione sul film nella nostra scheda.

Cosa pensate di Disney Junior’s Ariel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili