Nella prossima stagione di Doctor Who ci sarà un nuovo personaggio, chiamato Rose, interpretato da Yasmin Finney e Billie Piper ha ora sostenuto pubblicamente la new entry tra gli interpreti.
Da tempo i fan della serie britannica si chiedono se la nuova Rose avrà qualche legame con la companion dell’epoca di David Tennant, considerando che lo showrunner Russell T Davies ha lavorato in entrambi i casi agli episodi.
Per ora il mistero continua, ma questo non ha impedito a Billie di esprimere il proprio sostegno a Finney su Instagram, commentando l’immagine della copertina di Doctor Who Magazine condivisa online.
Piper ha interpretato Rose Tyler accanto a Christopher Eccleston e Tennant, ritornando poi anche in occasione degli speciali andati in onda nel 2010 e nel 2013.

- LEGGI – Doctor Who: Indira Varma si unisce al cast della prossima stagione
- LEGGI – Doctor Who: le foto mostrano le location di Bristol usate per gli speciali del 60esimo anniversario
Davies, sul personaggio di Rose, ha solo anticipato:
La vita in Doctor Who diventa più luminosa e folle, come può esserci un’altra Rose? Lo scoprirete nel 2023, ma è una gioia assoluta accogliere Yasmin sul set di Doctor Who.
Che ne pensate? Siete felici che Billie Piper abbia offerto il proprio sostegno a Yasmin Finney in attesa del debutto di Rose in Doctor Who?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: RadioTimes
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.