Doctor Who: David Tennant al centro dei nuovi materiali promozionali

Doctor Who Tennant
Doctor Who
ideata da Sydney Newman, C. E. Webber, Donald Wilson
BBC One
Rai 4

In occasione del Doctor Who Day, BBC sta condividendo nuovi materiali promozionali con protagonista David Tennant, ritornato nell’universo del Signore del Tempo.

Online è stata infatti pubblicata un’immagine che ritrae tutti i Dottori in cui l’attore appare due volte e, nella nuova versione del personaggio, è al centro, permettendo ai fan di vedere nuovi dettagli degli abiti indossati dopo la rigenerazione con protagonista Jodie Whittaker.

Su Twitter è stato inoltre pubblicato un trailer che ripercorre le avventure del Dottore e della companion Donna Noble, interpretata da Catherine Tate. L’attrice ritornerà nel cast dello show britannico in occasione dei tre episodi speciali realizzati per il sessantesimo anniversario dello show britannico. Il video ricorda che “Il potere dell’amicizia non finisce mai”.

David e Catherine, inoltre, in un breve filmato augurano un Buon Doctor Who Day.

Nel montaggio c’è spazio anche per una breve apparizione di Ncuti Gatwa, che avrà la parte del quindicesimo Dottore nella prossima stagione di Doctor Who che avrà come showrunner Russell T. Davies.

Che ne pensate dei materiali promozionali di Doctor Who con al centro David Tennant? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.