Ncuti Gatwa ha svelato che non è riuscito a mantenere il segreto dopo essere stato scelto come prossimo protagonista della serie Doctor Who.

L’attore, intervistato dalla versione britannica di Vogue, ha infatti spiegato che non pensava di riuscire a ottenere l’iconico ruolo e l’entusiasmo lo ha messo in difficoltà.
Ncuti ha ricordato:

Ho pensato: ‘Non c’è modo che io ottenga questa parte. Si tratta di un’istituzione britannica e non è possibile che scelgano un uomo nero’. Quindi, mi sono semplicemente divertito. Quando ho avuto la parte sono rimasto intontito.

Gatwa ha proseguito:

Mantenere il segreto fino all’annuncio è stato davvero difficile. Spesso ho bevuto un po’ troppo a Soho House, facendo nuove amicizie mentre ero in bagno, e dicevo che ero stato scelto e me ne andavo. Per fortuna la notizia non è mai trapelata.

Che ne pensate delle difficoltà di Ncuti Gatwa a mantenere il segreto relativo al suo ruolo in Doctor Who? Cosa vi aspettate dal suo arrivo nella serie?

In autunno la serie tornerà sugli schermi con gli speciali realizzati per il sessantesimo anniversario che vedranno protagonista David Tennant e in cui reciteranno anche Catherine Tate nella parte di Donna Noble, storica companion del Dottore, e Neil Patrick Harris nel ruolo di un villain.
Al termine delle puntate, inoltre, si assisterà al debutto di Ncuti Gatwa nell’iconico ruolo e i fan potranno iniziare ad attendere la prossima stagione in cui Millie Gibson sarà la companion Ruby Sunday.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Vogue

I film e le serie imperdibili