David Tennant è ritornato nell’universo di Doctor Who in occasione dei tre episodi speciali realizzati per i 60 anni della serie e, in una nuova intervista, ha parlato delle differenze tra il decimo e il quattordicesimo Dottore.

Russell T Davies, intervistato da Digital Spy, ha spiegato che la nuova versione del Signore del Tempo è “leggermente più umana”.
Lo showrunner ha aggiunto che è stato semplice ritornare a scrivere per il protagonista e la sua companion Donna Noble, interpretata da Catherine Tate:

Non sono nemmeno andato a vedere un vecchio episodio su iPlayer perché non vanno mai realmente… Questi grandi personaggi non escono dalla tua testa. Ci rimangono e ci ripensi.

Davies ha inoltre commentato la longevità della serie:

C’è un aspetto straordinario con Doctor Who, ed è legato alla troupe e a molti membri del cast, i loro figli lo guardano. Viene tramandata di generazione in generazione e amo questo fatto, penso che la troupe sia davvero consapevole che fanno parte di una storia che i loro figli guarderanno e che i figli dei loro figli guarderanno, e questo crea un’atmosfera davvero adorabile sul set.

Che ne pensate? In che modo credete che il decimo Dottore sarà diverso dal quattordicesimo interpretato da David Tennant in Doctor Who?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: DigitalSpy

I film e le serie imperdibili