Il cameo di Ed Sheeran in Game of Thrones è una delle apparizioni più criticate della settima stagione, e il cantante si è detto dispiaciuto per la reazione dei fan.

Durante una recente intervista per Armchair Expert, il cantante ha commentato la sua apparizione nel primo episodio della stagione 7, accusando i fan di aver un po’ offuscato la sua gioia.

È stato grandioso… Ma credo che la reazione del pubblico abbia un po’ offuscato la gioia di averlo fatto.

Sempre durante l’intervista, Ed Sheeran ha raccontato di essere stato convocato anche perché Maisie Williams era una sua grande fan, e il tutto sarebbe dovuto essere una sorpresa per l’attrice, ma Sophie Turner si fece scappare il segreto:

È sempre stata fantastica. Non credo che avessero ancora scritto il finale. Doveva essere la sua ultima stagione, ma non lo fu. E come sorpresa per lei, mi chiamarono. Quindi, doveva arrivare in scena, e io sarei stato vicino al fuoco.

Anche Kristian Nairn, l’attore che interpretava Hodor, nel 2018 aveva definito la comparsata dell’attore come qualcosa di strano e fuori luogo.

Cosa ne pensate del cameo di Ed Sheeran in Game of Thrones? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie si è conclusa nel 2019, di seguito la sinossi ufficiale:

Ambientata in un mondo di fantasia, dove le estati durano decenni e gli inverni possono estendersi per l’arco di una vita, la serie è la trasposizione televisiva dei romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco, nati dalla penna di George R. R. Martin, e racconta le vicende dei sette regni di Westeros.

Fonte: CBR