Attraverso un post su Twitter è stato annunciato l’arrivo di nuovi attori nel cast della stagione 4 della serie Netflix Elite. Le new entry confermate per la stagione 4 di Elite sono Manu Rios, Carla Diaz, Martina Cariddi e Pol Granch.

Ecco il messaggio diffuso dalla pagina Twitter ufficiale:

Benvenuti nella famiglia di Elite: Manu Rios, Carla Diaz, Martina Cariddi e Pol Granch.

La serie originale spagnola dovrebbe quindi tornare sugli schermi nel 2021 per continuare il racconto della vita degli studenti di Las Encinas, il prestigioso liceo frequentato da ragazzi ricchi e tre “outsider” provenienti da famiglie meno abbienti che hanno ottenuto la possibilità di studiare nell’istituto. La vita dei teenager si complica così con amori, tradimenti e persino omicidi. Nel cast ci sono anche Georgina Amoros, Itzan Escamilla, Omar Ayuso e Claudia Salas.

L’annuncio del rinnovo per una quarta stagione della serie è arrivato lo scorso maggio, ed è stato accolto con entusiasmo dai protagonisti. Questi hanno infatti pubblicato un video in cui appaiono dalle proprie case, assicurando che la nuova stagione sarà molto intensa. La serie Elite è stata creata da Carlos Montero e Dario Madrona.

Che ne pensate del rinnovo di Elite per una quarta stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter