Il rapporto di Elvis Presley con le donne che gli sono state più vicine sarà al centro di una nuova docuserie in arrivo su Prime Video, la piattaforma di Amazon.

Il progetto, intitolato Elvis’ Women, mostrerà lati inaspettati su un uomo “che era molto più complesso rispetto alla percezione pubblica di questa icona americana”.

La vita del re del rock ‘n’ roll sarà raccontata attraverso la prospettiva delle donne che lo hanno amato, come la sua infermiera, la sua fidanzata, le giovani che hanno avuto una relazione con la star della musica, le sue tante alleate e le fan.

Nel primo episodio si seguirà l’ascesa di Elvis verso la fama negli anni ’50 attraverso il racconto delle donne che ha frequentato e sottolineando che non si era mai del tutto ripreso dalla morte improvvisa della madre. Nel secondo episodio si seguiranno gli alti e i bassi della sua storia con Priscilla Beaulieu e Ann-Margret. La terza puntata, infine, ripercorrerà la ricerca del vero amore negli anni ’70, verso la fine della sua vita, dopo la fine della sua storia con Priscilla.

La docuserie sarà disponibile nel Regno Unito e altri paesi europei questa settimana, mentre in Germania sarà visibile su RTL+.

Che ne pensate della docuserie Elvis’ Women? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili