Emily in Paris: l’appartamento della protagonista è ufficialmente su Google Maps

Emily in Paris appartamento
Emily in Paris
ideata da Darren Star
Netflix

L’appartamento in cui vive la protagonista Emily in Paris, interpretata da Lily Collins, è ora rintracciabile su Google Maps.

La serie racconta la storia di Emily Cooper, nata e cresciuta a Chicago, che si trasferisce nella città di Parigi per lavoro, nonostante non conosca la cultura e nemmeno parlare francese.

In più di un episodio si vede lo spettacolare paesaggio che Emily può vedere dalla finestra del suo appartamento a Parigi.
Cercando su Google Maps “Emily Cooper’s Apartment” si può individuare dove si trova la casa e ricevere le indicazioni stradali per raggiungerlo.

Lily ha condiviso il post in cui annuncia la novità e i fan potranno quindi raggiungere l’edificio situato a Place de l’Estrapade 1, proprio accanto al Panthéon, nel quinto arrondisement. Nell’area ci sono alcuni ristoranti e una pasticceria che Emily apprezza molto.

Che ne pensate dell’arrivo su Google Maps dell’appartamento mostrato in Emily in Paris? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.