Le riprese della seconda stagione di Emily in Paris sono ufficialmente iniziate, come annunciato da un video condiviso su Twitter rivelando inoltre che lo show è stato visto da 58 milioni di persone nei primi 28 giorni di disponibilità su Netflix.

La serie è il progetto di genere comedy con i risultati migliori del 2020, pur rimanendo molto distante dalle visualizzazioni di Bridgerton, arrivato a quota 82 milioni nello stesso periodo, The Witcher che aveva registrato 76 milioni di persone e Lupin che si era fermato a 70 milioni.

La protagonista è Lily Collins nel ruolo di Emily che si trasferisce da Chicago a Parigi, dove deve occuparsi della strategia della propria azienda sui social media. La nuova vita della giovane è all’insegna di problemi, avventure, amicizie e amore.

Nel cast ci sono anche Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Tra gli interpreti ci sono poi Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.

La serie, composta da episodi della durata di trenta minuti, è stata creata, scritta e prodotta da Darren Star.

Lily Collins ha dichiarato:

Come attrice, artista e creativa, il dono più significativo è entrare in connessione con le persone attraverso la propria arte in qualche modo. Essere associata a un progetto che ha offerto alle persone un po’ di sollievo di cui c’era così tanto bisogno durante un periodo difficile quando tutti stavano cercando un motivo per sorridere e ridere. Interpretare Emily non solo mi ha insegnato qualcosa in più su me stessa, ma anche sul mondo intorno a me. Non potrei essere più felice nel tornare a Parigi per la stagione 2 ed espandere queste lezioni, continuare a crescere e imparare ancora di più su questa meravigliosa città e tutta la sua personalità con Emily.

Darren Star ha aggiunto:

Fin dall’inizio abbiamo sempre voluto creare questa meravigliosa rappresentazione cinematografica di Parigi. La tempistica relativa alla distribuzione della serie è stata per noi fortuita perché tutte le persone intorno al mondo hanno potuto diventare dei viaggiatori mentre stavano in poltrona e vivere queste esperienze attraverso il nostro cast. Non potremmo essere più orgogliosi ed eccitati nel portare più gioia ai nostri fan mentre iniziano la produzione della seconda stagione.

Siete felici che siano iniziate le riprese della seconda stagione di Emily in Paris? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline