Emma D’Arcy ha svelato che non aveva mai visto Game of Thrones prima di ottenere il ruolo di Rhaenyra in House of the Dragon.

Intervistata da EW, Emma D’Arcy ha confessato che se avesse visto Game of Thrones prima del provino, non avrebbe ottenuto la parte perché sarebbe stata troppo in soggezione:

Non l’avevo vista prima di fare il provino, che onestamente penso sia l’unico motivo per cui sono in grado di aver ottenuto il lavoro. Non ce l’avrei fatta a superare il processo di audizione se, in quel momento, avessi avuto l’amore per lo show che ho ora. Penso che mi sarei piegata sotto la pressione del momento.

Non ho vissuto sotto un sasso e molto della serie tv l’ho vissuta passivamente. È arrivato il momento ideale per guardarlo, in realtà, nel periodo prima delle riprese.

Ho letto il libro relativo al lavoro che stiamo realizzando, Fire & Blood. Principalmente perché è molto eccitante leggere in anticipo e sapere degli spoiler sulla propria storia. Lo consiglio vivamente

Nel cast di House of the Dragon, disponibile dallo scorso 22 agosto su Sky e Now e ambientata 193 anni prima di Game of Thrones, ci sono Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey, Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, e Graham McTavish.

Sapevate che Emma D’Arcy non aveva mai visto Game of Thrones? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW