Kelsey Grammer ha rivelato qualche dettaglio del ritorno di Fraser sugli schermi sostenendo che il nuovo capitolo della storia potrebbe persino essere più divertente rispetto al passato.

Nel progetto torneranno Peri Gilpin e Bebe Neuwirth, ma solo in occasione di alcuni cameo, mentre i ruoli dei protagonisti del revival sono stati affidati a interpreti al loro esordio nel mondo di Frasier.

L’attore ha dichiarato a The Independent:

All’inizio scegli queste persone, non le hai mai viste prima. E, circa a metà del secondo show, ho pensato: ‘Dannazione. Lo sta facendo realmente: è come il figlio di Frasier. Wow’. Quindi penso sarà una scoperta grandiosa per gli spettatori. Ci sono alcune nuove persone nello show di cui ci si può realmente innamorare e si potrebbe quasi dire che potrebbe essere persino più divertente.

Nella serie prodotta per Paramount+ il protagonista tornerà sull’East Cost, potendo così introdurre dei personaggi totalmente nuovi.

Nel cast della serie, che è stata girata a Los Angeles, ci saranno anche Jack Cutmore-Scott nei panni di Freddy, figlio di Frasier, Nicholas Lyndhurst nei panni di Alan, ex amico del college di Frasier ora diventato professore universitario, Toks Olagundoye nei panni di Olivia, una collega di Alan e capo del dipartimento di psicologia dell’università, Jess Salguerio nei panni della compagna di stanza di Freddy, Eve, e Anders Keith nei panni del nipote di Frasier, David.
Alla regia dei primi due episodi ci sarà James Burrows.

Che ne pensate? Siete d’accordo sul fatto che il ritorno di Frasier potrebbe essere più divertente dello show originale?

Fonte: The Independent

I film e le serie imperdibili