È stato reso noto da qualche tempo che l’epocale Live Concert Experience di Game of Thrones tornerà per un tour autunnale. Per i fan abbastanza fortunati da vivere a Sante Fe, nel New Mexico (o coloro che possono permettersi un biglietto), si tratta di un evento assolutamente imperdibile, impreziosito dalla presenza dello scrittore George R. R. Martin nel ruolo inedito di presentatore del concerto.

Proprio così: il 30 settembre Martin, che vive a Sante Fe, sarà presente al fianco del compositore di Game of Thrones Ramin Djawadi alla tappa locale della Live Concert Experience. Gli introiti di questo particolare spettacolo saranno devoluti alla Stagecoach Foundation, un no profit avviato da Martin “dedicato a portare più produzione cinematografica e televisiva a Santa Fe”.

Martin e Djawadi parteciperanno entrambi a un incontro VIP e saluteranno con i fan prima dello spettacolo. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto a questo link.

La Concert Experience presenta un’orchestra che suona la colonna sonora di Djawadi, accompagnata da fuochi d’artificio, giganteschi schermi video e ogni sorta di performance sceniche. Una sorta di Cirque du Soleil con la musica di Game of Thrones. Sfortunatamente, lo stesso Djawadi parteciperà a un numero limitato di spettacoli, anche se ora incorporerà nella scaletta il suo lavoro dell’ottava e ultima stagione della serie HBO.

La serie si è conclusa il 19 maggio 2019 con il sesto episodio dell’ottava stagione.

Correlati con Game of Thrones

Fonte: Winteriscoming