Game of Thrones ha debuttato sugli schermi di HBO dieci anni fa e, in occasione dell’anniversario, online è stato condiviso un nuovo epico trailer della serie che ha scatenato le reazioni dei fan.

Il video ripercorre infatti i momenti più importanti dello show mostrati nel corso delle otto stagioni usando delle famose battute di Tyrion, Varys, Daenerys, Ditocorto, Melisandre e anche Ramsay Bolton.
La storia dei protagonisti sono raccontate ricordando le morti, le svolte drammatiche e le epiche battaglie che hanno contraddistinto l’adattamento dei romanzi di George R.R. Martin.

Il trailer si conclude sottolineando che se ci si aspettava un lieto fine non si era stati abbastanza attenti.

Su Twitter si sono però scatenate le reazioni di molti fan che hanno alimentato le richieste, ovviamente destinate a non essere accolte, di girare nuovamente l’ottava stagione sostenendo che abbia rovinato la serie.
Online c’è ancora chi esprime il proprio dissenso nei confronti dell’epilogo della storia di Daenerys e chi ha ribadito che preferisce dimenticare l’ultimo capitolo dello show.
Tra i commenti c’è però chi difende Game of Thrones sostenendo che Martin ha sempre detto di voler andare contro le aspettative dei fan e ciò che abitualmente viene mostrato sullo schermo, situazione che ha ad esempio portato all’uscita di scena di Ned Stark nella prima stagione, e che quindi il personaggio di Emilia Clarke non era fin dall’inizio destinato a diventare un’eroina.
Gli spettatori, come accaduto in occasione della messa in onda delle puntate conclusive, sembrano comunque essere ancora divisi nei loro commenti all’ottava stagione, con un diffuso scontento nei confronti della fine della storia.

Che ne pensate del nuovo trailer realizzato per il decimo anniversario di Game of Thrones? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sui progetti tratti dai romanzi di George R.R. Martin grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter