Il personaggio di Edmure Tully è apparso per l’ultima volta nella sesta stagione di Game of Thrones, praticamente succube dei Lannister. Dopo quel momento, e soprattutto dopo la caduta dei Frey, non ne abbiamo più sentito parlare. Ora che mancano solo cinque episodi alla fine dello show, qualcuno ha posto direttamente all’interprete la domanda fatidica sul futuro del personaggio.

Tobias Menzies non si è sottratto alla risposta, ma ha sinceramente ammesso di non sapere nulla:

Sinceramente, non ne ho idea. Ovviamente è da qualche parte in prigione, ancora vivo da qualche parte. Sono molto chiusi con le informazioni e non ho sentito nulla da loro. Mi sento come se loro avessero così tante storie da chiudere, e non so se quella è una storia alla quale vogliono tornare.

Da queste parole, e dal fatto che allo stato attuale ci sono ancora pochi mesi di riprese per la stagione otto di Game of Thrones, potremmo concludere che non rivedremo il personaggio. Nel riportare la notizia, winter is coming traccia un paragone con quanto probabilmente avverrà con Meera Reed e la sua interprete Ellie Kendrick.

Al momento è possibile vedere Tobias Menzies sulla AMC con la nuova serie The Terror.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WIC