Gil Kenan, regista di Ghostbusters: minaccia glaciale, ha aggiornato il pubblico sulla serie animata attualmente in produzione per Netflix.

Ospite di A Trip to the Movies with Alex Zane, Kenana ha avuto modo di parlare anche della serie animata di Netflix dedicata ai Ghostbusters:

Ho appena guardato un’intera presentazione artistica della serie tv. Ho visto i set e gli ambienti e ho appena visto il primo assaggio di un mondo di personaggi soprannaturali realizzati dal nostro brillante team creativo. Tutto quello che posso dire è che il lavoro viene svolto mentre parliamo. È in quella fase che chiamiamo “sviluppo completo”. Si stanno scrivendo le sceneggiature, si stanno creando le illustrazioni ed è un ottimo momento per essere un acchiappafantasmi.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la sinossi

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Trovate tutte le informazioni sul film in arrivo l’11 aprile nei cinema italiani nella nostra scheda!

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili