E’ Tanc Sade, volto di Finn, a pubblicare su Instagram la prima foto che ritrae nuovamente insieme Alexis Bledel e Matt Czuchry, gli storici interpreti di Rory Gilmore e Logan Huntzberger – ora impegnati per le riprese del revival di Gilmore Girls commissionato da Netflix.

Eccola qui di seguito

Come molti di voi ricorderanno, l’ultima scena della serie che ha visto i due insieme è stata quella in cui Rory rifiutava la proposta di matrimonio del ragazzo. Sappiamo già che gli altri due grandi amori della giovane Gilmore – Dean (Jared Padalecki) e Jess (Milo Ventimiglia) – compariranno nel revival, ma è lecito chiedersi se sarà proprio Logan o meno a far battere di nuovo il suo cuore.

Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e termineranno all’inizio di maggio, e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo VentimigliaJared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.